Fondato nel 1975
come Studio Garbolino Milanese è successivamente fuso con lo Studio Ranalli nel 1994.

Principali competenze

Lo Studio vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza fiscale e societaria maturata nei confronti sia della PMI che delle grandi realtà, ivi incluse le società quotate e quelle soggette a vigilanza, alla quale ha affiancato, da oltre dieci anni, una specifica competenza nella ristrutturazione del debito, nel cui ambito ha concluso più di 40 operazioni di ristrutturazione del debito e turnaround industriale, sia in qualità di esperto attestatore che in veste di advisor industriale e finanziario.

Lo Studio vanta, inoltre, una pluriennale esperienza negli ambiti della Governance amministrativa e finanziaria, della valutazione di aziende, di marchi e di beni intangibili (es. Coin, Oviesse, Albergo San Clemente, Banco Di Napoli, Xelion, Bertone Carrozzerie) delle IPO, delle Consulenze Tecniche in materia di danni derivanti dalla violazione di diritti di privativa industriale, della fiscalità internazionale e transfer pricing.

Lo Studio ha affrontato consulenze tecniche di grande complessità e delicatezza (es. San Raffaele/Monte Tabor, Autostrade per L’Italia).

Operazioni concluse

Lo Studio vanta una struttura composta da 39 figure
di cui 24 professionisti, 11 risorse di staff e 4 professionisti of-counsel.

Lo Studio vanta una struttura composta da 38 figure
di cui 23 professionisti, 12 risorse di staff e 3 professionista of-counsel.